forum selvaggio

Reply
circolo pink, da bricioli@tin.it
view post Posted on 5/11/2009, 13:17Quote

palotino da phynanze

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 11:39

comunque jotti devo dirti la verità che il dirottamento così da te operato - comprendendone in gran parte la valenza pratica, e per tanto concedendoti tutte le attenuanti specifiche - non mi trova d'accordo.

non fingo ipotesi, solo avrei preferito una maggiore collegialità, chiaro che noi non rispondendo (io non rispondendo in particolare sulla data dell'incontro in quanto impossibilitato raggiungere ridente città settimanamente), però.

l'estetica del lavoro è lo spettacolo della merce umana

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:42Quote

maggiordomi liberi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:47

uhm...
sì..
numeri:

1: già, la ragione della deviazione è perlopiù pratica, da più punti di vista -pratici: c'era poco tempo e ai pinki occorreva una risposta; a quanto pare -confermato alla riunioncina- avevano effettivamente in mente qualcosa di più teatrale che goliardico; i soli di voi che hanno risposto alla fine della fiera non c'erano.

2: io la collegialità diosolosa quanto la vorrei. Ma se la redazione latita io non posso né voglio correre dietro a nessuno. La mail è arrivata nella posta che tutti possono vedere; dalla pubblicazione nel forum al "dirottamento" è passato lauto tempo; a rispondere nel merito sei stato solo tu. Non si venga a parlare a me di "maggiore collegialità" diopovero.

3: nel merito, io fin da subito ho chiarito che non di vero e proprio dirottamento avrebbe potuto trattarsi, ma di collaborazione, come già in passato. La intuivo certo cosa più teatrale e costruita (al di là del tono meno traghetticamente scanzonato e più impegnato, senza eccessiva ironia concessa) che cosa alla "lettura e chitarrina", ma se ne poteva ben parlare, arrivando ad un compromesso. Come già in passato. Ma - colpa sicuramente anche del "mezzo forum"- dal fronte traghettico non sono arrivate reazioni alle idee che dal lato bruscansi intanto si andavano sviluppando.

4: discorsi più generali, che qui evito di approfondire e insinuo solamente: il traghetto e i bruscansi, con tutte le derivazioni mediane (es: i the gregoree), io le vedo non nettamente divise, all'occorrenza intercambiabili, identità fatte di persone che fanno cose insieme sotto uno spirito comune, o più concretamente laboratorio di idee e iniziative senza netti confini identitari. Io. E: io vado avanti a pane e cicoria, ci metto un'impegno in tempo energia e voglia che a tratti -con un'arroganza eccessiva- mi fa sentire in diritto di scavalcare (vedi ad esempio questione allargamento uso blog a nuove anime) una redazione perlopiù assente, ecco.

5: fingi pure ipotesi. Non lasciare "però" finali sospesi. Se non ti trova d'accordo, spiega bene perchè. Per i modi autarchici, come suppongo? O proprio per la scelta, nel merito?

Lenite la mia vena polemica, per piacere. Vivo in sti giorni con i nervi a fior di pelle, e questa maledetta vena mi guasta l'estetica della fronte. Lasciate perdere il bulletto che è in me, vi prego. Sopitelo. Perdonatelo.

image

lei non sa chi sono io.

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:00Quote

palotino da phynanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 11:39

i modi, jotti, solo i modi, per il resto va ben tutto.
ciao

l'estetica del lavoro è lo spettacolo della merce umana

Message Email Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:32Quote

maggiordomi liberi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:47

I take darkness on my shoulders
and walk toward the hairdresser

lei non sa chi sono io.

Message Email WEB Top
18 replies since 23/10/2009, 18:00